Dia­mo il ben­ve­nu­to al­la Ber­kley Sch­weiz

News21 Dicembre 2023

La Berkley Schweiz è entrata a far parte dell’Associazione Svizzera d’Assicurazioni ASA. L’ASA dà il benvenuto a questa compagnia assicurativa in qualità di nuovo membro dell’associazione di settore delle assicurazioni private svizzere.

L’Associazione Svizzera d’Assicurazioni ASA dà il benvenuto alla Berkley Schweiz, nuovo membro dal 1° gennaio 2024. Il comitato direttivo dell’ASA ha approvato l’ammissione di questa azienda alla fine di novembre. «Siamo davvero lieti di dare il benvenuto alla Berkley Schweiz nella nostra Associazione. Insieme potremo contribuire a delineare il futuro della piazza finanziaria svizzera» dichiara Urs Arbter, direttore dell’ASA.

Berkley Schweiz

La Berkley Schweiz è una filiale della W.R. Berkley Europe AG, una società di assicurazioni con sede in Liechtenstein. L’azienda fa parte della W. R. Berkley Corporation, una compagnia di assicurazione diretta e di riassicurazione fondata nel 1967, con sede negli USA. La Berkley Schweiz si occupa principalmente di linee finanziarie e di assicurazioni generali di responsabilità civile e sta creando in Svizzera una compagnia di assicurazioni specializzata che opera esclusivamente tramite intermediari assicurativi.